ecommerce hub 2016

Ecommerce Hub 2016: siamo tornati!

In questo articolo parliamo di:

Ecommerce Hub 2016: siamo tornati!

Reduci dal successo della scorsa edizione, siamo tornati! E anche questa volta non mancheranno le sorprese!

A cominciare dai relatori.

Alcuni di loro sono già stati con noi lo scorso anno e tornano per raccontarci tutte le novità relative al mondo e-commerce; parliamo naturalmente di Jacopo “Guedado” Mele, Giovanni Cappellotto, Luca Mastroianni, Ivan Cutolo e Giovanni Maria Riccio. Altri sono volti nuovi: Paolo Zanzottera, board member di @ShinyStat, Daniele Vietri, consulente per e-commerce, Gian Mario Infelici, co-founder e ceo di Adabra, Francesco Ambrosino di Socialmediacoso, Francesco Margherita di Seogarden ed Emanuela Genovesi di TWOW.

Chiunque operi già nel settore ecommerce li conosce e li segue tutti, chi invece si sta affacciando in questo momento al settore della vendita online, potrà conoscerli e avrà sicuramente modo di apprezzarli. Nel corso della giornata formativa scoprirai che questi interessanti personaggi sono delle vere e proprie autorità, ciascuno nel suo campo di attività e proprio per questo potrà fornirti spunti concreti, consigli utili e aggiornamenti puntuali.

Non ti basta? Allora sappi che quest’anno E-commerce Hub lancia un concorso: gli eh!wards! Piaciuto il gioco di parole?

Ebbene, oltre alla simpatica assonanza, questo concorso è molto, ma davvero molto importante. Nasce per valorizzare gli e-commerce e premiare i negozi online che meglio soddisfano determinati requisiti di usabilità, design e innovazione, ma è anche un’ottima opportunità per le aziende che prenderanno parte all’evento per far conoscere il loro progetto, raccontare la loro esperienza e vincere premi di grandissima utilità per le aziende che fanno commercio elettronico.

Non hai ancora candidato il tuo e-commerce?! Cosa stai aspettando?
Se vuoi saperne di più, leggi il regolamento completo e candidati agli eh!wards, l’iscrizione è gratuita!

Anche ciò che resta apparentemente identico allo scorso anno, in realtà è arricchito in questa nuova edizione: il luogo, sempre il Modo di Salerno, ma riorganizzato e ampliato per dare più spazio ai nostri partner per presentarti i loro servizi e maggiore comfort ai partecipanti; la filosofia di Hub, sempre la stessa, ma ulteriormente implementata attraverso la riorganizzazione degli spazi e dei tempi.

Anche per quest’anno l’Ecommerce Hub si svolgerà nel corso di una sola giornata e sarà gratuito, consentendoti di fruire di contenuti di qualità senza alcuna spesa.

Ah dimenticavo un’ultima cosa, il motto di Ecommerce Hub 2016: «Ecommerce, e commerce o e-commerce. Non importa come lo scrivi, ma come lo fai» e noi vogliamo che tu lo faccia bene!

Ci vediamo il 12 Novembre, non mancare, ti aspettiamo.

Commenta questo articolo
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *